Il fumo non è solo una cattiva abitudine, ma una vera schiavitù. Quel pacchetto indispensabile, sempre presente in tasca o borsa, altera le nostre abitudini quotidiane e scandisce il ritmo della giornata. Sigaretta dopo sigaretta, compromette la nostra salute, il nostro aspetto fisico e, per di più, le nostre finanze.
Dita, denti, pelle e unghie ingiallite, alito e senso del gusto alterati, capelli indeboliti: questi sono solo i segni esteriori del tabagismo. Dobbiamo rendersi conto che raucedine, tumori, malattie cardiovascolari e respiratorie non sono solo possibilità remote o coincidenze sfortunate, ma conseguenze ovvie dell’amata compagna della pausa caffè: la sigaretta.
Se per alcuni liberarsi da una dipendenza significa affrontare il distacco da abitudini familiari e rassicuranti, per altri può essere utile guardare i numeri: rendendoci conto dell’enorme impegno economico che quotidianamente sosteniamo per nuocerci volontariamente, troveremo la motivazione per intraprendere il percorso di disintossicazione dal tabacco.
Una volta comprese tutte le ragioni per smettere di fumare il prima possibile, dobbiamo affrontare coraggiosamente la fase successiva, che comporta un senso di smarrimento causato dal cambiamento delle abitudini quotidiane, la paura di ingrassare, l’irritabilità inevitabile dovuta all’astinenza dalla nicotina e il desiderio irresistibile di accendere una sigaretta dietro l’altra.
Questo rivoluzionario trattamento, basato su una tecnologia innovativa, permetterà anche ai più incalliti fumatori di riprendere il controllo della propria volontà, liberandosi dalla dipendenza fisica e psicologica imposta dal consumo di sigarette. Smettere diventerà automatico: il nostro corpo lo farà senza sintomi di astinenza né quel bisogno che prima sembrava indispensabile.
Progressivamente, riacquisteremo la sorprendente capacità di gustare ogni sapore, dimenticando le spiacevoli alterazioni dovute alla combustione della sigaretta. Con il miglioramento della capacità respiratoria, migliorerà anche la qualità del sonno, preserveremo la preziosa capacità di riprodurci (le sigarette portano a menopausa precoce e aumentano il rischio di impotenza) e miglioreremo il nostro aspetto, diventando notevolmente più affascinanti (senza fumo, l’invecchiamento cutaneo rallenta notevolmente). E non dimentichiamo che le nostre tasche saranno più piene!
Preserviamo la nostra salute, difendiamo il nostro aspetto e tuteliamo il nostro denaro… Non lasciamo che tutto vada in fumo!”
Qui, presso il Centro Medico Anfossi2 vi attende un medico dietologo specialista, per offrirvi un percorso di benessere, salute e bellezza costruito sulle vostre esigenze, attraverso un metodo innovativo.
Clicca qui per prenotare la tua visita
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- LPG viso: come funziona il lifting naturale senza bisturi?
- Fumo e ansia: come il nostro metodo aiuta a gestire lo stress quando vuoi smettere di fumare
- Dieta personalizzata: come creare il piano alimentare giusto per perdere peso in modo sano
- PRX-T33: trattamento innovativo per ringiovanire la pelle senza aghi
- LPG corpo: quante sedute sono necessarie per vedere i primi risultati?
- Metodo per smettere di fumare senza crisi di astinenza
- Tutto ciò che devi sapere sui trattamenti con Botox: Vantaggi, Benefici e Risultati
- Botox: trattamento estetico utilizzato per ridurre le rughe e migliorare l’aspetto della pelle
- Trattamenti LPG | Corpo
- Trattamenti LPG | Viso
ANFOSSI2
CENTRO POLIFUNZIONALE
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961