Smettere di fumare senza preoccuparsi della crisi di astinenza.
Sono anni che stai pensando di smettere di fumare ma continui a rimandare? La tua dolce metà non ne può più di sentire la puzza di posacenere anche di notte? Oppure ti sei rassegnato dopo aver sperimentato l’ultimo libro per smettere di fumare e tutti i metodi fai da te che spopolano online?
Aspetta aspetta, forse ho indovinato, è da tempo che vorresti smettere di fumare, ma quello che più ti preoccupa è la crisi d’astinenza!
Continuare a fumare per paura della crisi di astinenza è un po’ come dire: “non vado in bicicletta perché potrei cadere”, non proprio un’idea geniale.
Scherzi a parte, tralasciamo le battute e affrontiamo la questione seriamente: la paura della crisi d’astinenza, per chi fuma, può essere un problema, sopratutto per chi fuma da molto tempo e/o fuma molte sigarette al giorno.
Avere coraggio, forza di volontà e costanza: questo è il grande segreto per smettere di fumare. O almeno questo è quello che ci viene detto dai grandi mentori, ma evidentemente, se stai ancora fumando, più che di grandi segreti stiamo parlando di luoghi comuni che per alcuni possono anche funzionare, ma per moltissimi altri no.
Il coraggio, la forza di volontà e la costanza, non sono caratteristiche che tutti hanno ed è per questo che non si può dire a una persona incostante o con poca forza di volontà di smettere di fumare da un giorno all’altro e continuare così senza mai cedere, perché così facendo non si sta ponendo l’attenzione sul singolo fumatore ma su una categoria molto più ampia e generica e alla fine dei conti, non si sta davvero aiutando la singola persona ma la si sta ponendo in una condizione di inferiorità.
Hai deciso di dire basta alla sigaretta?
È senza dubbio una scelta coraggiosa e intelligente e questo significa che ti stai occupando di tè, del tuo benessere e della tua crescita personale.
Presso il nostro Centro Polifunzionale Anfossi2 a Milano, dedicato a chi vuole smettere di fumare, aiutiamo le persone che hanno appena spento l’ultima sigaretta a non riaccenderla più con un trattamento veloce, indolore, 100% naturale e senza contro indicazioni.
Per aiutarti a smettere di fumare ricorriamo ad un trattamento di auricoloterapia in cui gli impulsi elettromagnetici a bassa tensione sono trasformati in stimolazioni che, partendo dal padiglione auricolare, producono un’azione biochimica con effetto disintossicante e grazie all’aumento della produzione di endorfine diminuisce il bisogno di nicotina.
Quest’azione biochimica, nota anche come reazione endogena, è in grado di distruggere gradualmente la patina di nicotina e catrame sedimentata nel corso degli anni nei polmoni del fumatore, lo aiutano a “ripulirsi” e cosa ancora più importante inibiscono la voglia di sigaretta.
Questo metodo totalmente indolore è particolarmente efficace in quanto, le stimolazioni vengono dosate da un computer in cui vengono inseriti alcuni dati del paziente tra cui: l’età, il numero di anni trascorsi da fumatore, il numero di sigarette fumate al giorno, il sesso e il ritmo del battito cardiaco.
Tutti questi dati incrociati permettono al computer di dosare correttamente gli impulsi elettrici in termini di intensità e frequenza.
Se ti sei deciso a smettere di fumare, prenota la tua seduta Antismoking compilando il form qui di seguito, oppure contattaci per richiedere maggiori informazioni.
Ti ricordiamo che il trattamento è in promozione a 250€ anziché 400€.
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- Tutto ciò che devi sapere sui trattamenti con Botox: Vantaggi, Benefici e Risultati
- Botox: trattamento estetico utilizzato per ridurre le rughe e migliorare l’aspetto della pelle
- Trattamenti LPG | Corpo
- Trattamenti LPG | Viso
- Trattamenti e benefici del Metodo LPG | Viso e Corpo
- Smettere di fumare, cosa succede al nostro corpo?
- LPG: Il segreto per una Silhouette perfetta e una pelle liscia
- Biorivitalizzazione con Profhilo
- Importanza del regime alimentare
- Fosfatidilcolina e Mesoterapia
ANFOSSI2
CENTRO POLIFUNZIONALE
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961