FILLER

Il filler per il viso è un trattamento di medicina estetica non invasivo che può aiutare a ridurre le rughe e i segni dell’invecchiamento. Può anche essere usato per ridefinire le labbra, definire gli zigomi, incrementare il volume delle labbra e ripristinare tono e luminosità della pelle.

  • Sono temporanei (6-12 mesi)
  • I filler migliori sono di acido ialuronico (noi usiamo solo quelli)
  • Servono a eliminare le rughe superficiali e profonde e a ridefinire il profilo o il volume di alcune zone dl viso come gli zigomi, le labbra il mento e la mandibola
  • Non ci sono limitazioni dopo il trattamento
  • Il costo è in gran parte dato dal numero di fiale utilizzate
  • Il minimo è una fials che può servire per zone di media grandezza.
  • Per esempio per riempire gli zigomi sarà necessario usare più di una fiala di filler, quindi il prezzo sarà più alto
  • 15 min

Se desiderate migliorare l’aspetto del vostro viso senza sopportare lunghi tempi di recupero e senza rischi importanti, allora il trattamento con filler potrebbe essere la soluzione giusta per voi.

Per determinare se il trattamento è adatto a voi, prenotate un consulto con il nostro specialista:

Filler con acido Ialuronico

Cosa sono i filler per il viso?

I filler sono gel a base di acido ialuronico che è un costitutivo essenziale della pelle. Il prodotto viene posizionato sotto la superficie cutanea mediante utilizzo di aghi molto sottili che rendono la procedura praticamente indolore. IL trattamento estetico è utilizzato per determinare il riempimento delle rughe superficiali e profonde; il ripristino dei volumi di alcuni distretti come la regione zigomatiche o le labbra ed il ripristino di idratazione e luminosità della cute del volto).

Effetti e durata del filler

Gli effetti di un filler possono durare da quattro mesi ad un anno. Dopo essersi sottoposto a un trattamento con filler, è normale notare gonfiore e lievi ecchimosi intorno all’area trattata. Tuttavia, queste condizioni dovrebbero scomparire entro pochi giorni.

I vantaggi del filler

I vantaggi del trattamento con filler sono numerosi: essendo una procedura non invasiva, gli effetti sono immediati e gli effetti collaterali generalmente lievi; non richiede un periodo di recupero; non richiede anestesia generale; offre risultati naturalmente belli; può essere usato in molte aree del viso ed è facilmente personalizzabile. Inoltre, i costi della procedura sono spesso inferiori rispetto alla chirurgia plastica tradizionale.

Per maggiori approfondimenti invitiamo alla lettura dell’articolo:
Cosa è il filler per il viso?

Approfondimenti: