SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE – Auricoloterapia con Elektromeridian Kobra
Fumare non è soltanto una cattiva abitudine, ma una vera e propria schiavitù.
Quell’irrinunciabile pacchetto, sempre presente in tasca e in borsa, altera le abitudini quotidiane e scandisce il ritmo della giornata compromettendo, una sigaretta dopo l’altra, il nostro stato di salute, l’aspetto fisico ed infine, (oltre al danno la beffa), anche le nostre finanze.
Dita, denti, pelle e unghie ingiallite, alito e senso del gusto alterati e capelli indeboliti sono solo il biglietto da visita del tabagismo.
Occorre prendere coscienza del fatto che raucedine, insorgenza di tumori e malattie cardiovascolari e respiratorie non sono lontane possibilità o sfortunate coincidenze, ma ovvie conseguenze legate alla più amata tra le compagne della pausa caffè: la sigaretta.
Un vero e proprio collante sociale, lo strumento d’aggregazione (o ghettizzazione?) più malsano ed infame della storia dell’umanità, ci conduce ad ammassarci “felici” in micro aree fumatori sparpagliate qua e là tra locali ed aeroporti, certi di aver diritto ad una pausa tanto rilassante quanto nociva.
Se per qualcuno liberarsi di una dipendenza significa fare i conti con irrinunciabili e confortevoli consuetudini, per altri può rivelarsi efficace limitarsi ad una mera conta matematica: una volta realizzata l’entità dell’impegno economico del quale quotidianamente ci facciamo carico per nuocerci consapevolmente, la motivazione che ci condurrà verso la meta della disintossicazione da tabacco sarà ben più forte.
Una volta realizzate tutte le ragioni per le quali dovremmo smettere di fumare il prima possibile, non ci resta che affrontare valorosamente la fase successiva che include uno stato di smarrimento dato dallo stravolgimento delle quotidiane abitudini, il timore di ingrassare, l’inevitabile irritabilità data dall’astinenza da nicotina e quella voglia irrefrenabile di accendere una vagonata di sigarette contemporaneamente.
Perché sottoporsi ad uno stress di questa portata quando con Elektromeridian potremmo annientare il nostro bisogno di fumare in soli venti minuti senza alcun tipo di controindicazione?
L’innovativa tecnologia presentata da questo rivoluzionario trattamento consentirà anche al più incallito tra gli estimatori del tabacco, (agli amanti dei numeri ricordiamo che per gli accaniti fumatori la mortalità a causa di malattie cardiovascolari e respiratorie, rispetto ai non fumatori, s’impenna del 200/ 300%), di riappropriarsi della propria volontà liberandosi dallo stato di sudditanza fisica e psicologica imposto dal consumo di sigarette.
Smettere sarà un automatismo: sarà il nostro corpo a farlo senza manifestare i sintomi dell’astinenza né facendoci avvertire quella necessità che prima era indispensabile.
Progressivamente sarà sorprendente riacquistare appieno la facoltà di percepire ogni singolo sapore dimenticando le spiacevoli alterazioni dovute alla combustione della sigaretta.
Con la capacità respiratoria migliorerà presto anche la qualità del nostro sonno, preserveremo l’inestimabile capacità di riprodurci (le sigarette conducono a menopause precoci e amplificano notevolmente il rischio d’impotenza) e gioverà anche al nostro aspetto rendendoci sensibilmente più affascinanti (senza fumo l’invecchiamento cutaneo progredisce decisamente meno rapidamente) e… con le tasche considerevolmente più gonfie!
Preserviamo il nostro stato di salute, difendiamo il nostro aspetto e tuteliamo il nostro denaro… non mandiamo tutto in fumo!
Ti ricordiamo che il trattamento è in promozione a 250€ anziché 400€.
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- Tutto ciò che devi sapere sui trattamenti con Botox: Vantaggi, Benefici e Risultati
- Botox: trattamento estetico utilizzato per ridurre le rughe e migliorare l’aspetto della pelle
- Trattamenti LPG | Corpo
- Trattamenti LPG | Viso
- Trattamenti e benefici del Metodo LPG | Viso e Corpo
- Smettere di fumare, cosa succede al nostro corpo?
- LPG: Il segreto per una Silhouette perfetta e una pelle liscia
- Biorivitalizzazione con Profhilo
- Importanza del regime alimentare
- Fosfatidilcolina e Mesoterapia
ANFOSSI2
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961