Hai notato che in vacanza si fuma meno?
Approfitta del rientro dalle ferie per smettere di fumare presso il nostro Centro Antismoking a Milano.
Approfitta del rientro dalle ferie per smettere di fumare presso il nostro Centro Antismoking a Milano.
Ciao e bentornato su Anfossi 2, oggi parliamo di come potrai smettere di fumare in soli 20 minuti presso il nostro Centro Antismoking a Milano e grazie al metodo brevettato Elektromeridian.
Sei appena tornato dalle vacanze e hai notato che il pacchetto durava più del solito?
Bene spero vivamente che anche tu rientri in quella cerchia di persone che quando è in vacanza fuma di meno – non per scelta, ma perché non sente il bisogno di fumare.
Durante l’anno lavorativo si tende a fumare più frequentemente proprio per la nostra quotidianità tipicamente stressante, frenetica, costellata di brevi e medie attese che non dipendono dalla nostra volontà.
Tutti questi sono alcuni dei più frequenti fattori scatenanti della “fame di fumo”.
È risaputo che si fuma di più quando si è particolarmente stressati, nervosi o annoiati.
In vacanza si fuma meno perché ci si annoia meno, si è meno stressati, forse anche perché si bevono meno caffè oppure perché il vento e la brezza marina consumano per noi almeno metà sigaretta.
Se in vacanza hai fumato di meno e per questo ti sei sentito meno affannato e più energico, cogli la palla al balzo e smetti di fumare per sempre presso il nostro Centro Antismoking a Milano Anfossi2, prenota ora la tua prima seduta https://www.anfossi2.com/promozione-antismoking/.
Chi chiede aiuto per smettere di fumare è a 3/4 dell’opera per un motivo: ha scelto di non ricorrere ai metodi fai da te.
C’è chi ricorre ai metodi per smettere di fumare più disparati: chi ricorre alle caramelle e ai cerotti, c’è chi elimina il caffè e chi ha letto tutti i libri degli ultimi 10 anni, chi elimina gli alcolici e chi riduce drasticamente le uscite con gli amici per evitare di incorrere in tentazione dopo una cena o durante una serata in discoteca.
Non è detto che questi metodi non funzionino, il problema sta a monte.
Se hai provato più volte a smettere di fumare con uno i più di questi metodi e non sei ancora riuscito a smettere di fumare, il tuo problema potrebbe essere la forza di volontà e per questo non puoi affrontare da solo questo percorso pieno di tentazioni.
Il Centro Antismoking a Milano Anfossi2 ricorre al metodo brevettato Elektromeridian. Da 1 a 4 sedute da 20 minuti saranno sufficienti!
Il metodo brevettato Elektromeridian di cui ci serviamo presso il Centro Antismoking a Milano Anfossi 2 è una pratica scientifica aperta a chiunque si sia deciso a smettere di fumare definitivamente.
Le apparecchiature di cui ci serviamo sono in grado di trasformare gli impulsi elettromagnetici di bassa tensione in stimolazioni a ultrasuoni mirate ed efficaci che attraverso le orecchie sono in grado di raggiungere i punti ad alta conducibilità riflessi in tutto il corpo.
Il metodo brevettato Elektromeridian produce un tipo di stimolazione dagli effetti disintossicanti ed è il responsabile di un consistente aumento delle endorfine. Queste reazioni endogene sono capaci di eliminare la patina di catrame e nicotina sedimentata negli organi dei fumatori e che al trattamento stesso potranno essere espulse dal nostro organismo definitivamente.
Il risultato finale di questo trattamento si traduce in un rifiuto totale di nicotina e tabacco da parte del nostro corpo, ma fortunatamente i sintomi dell’astinenza non si manifestano e ogni volta che saremo a contatto con il fumo di sigaretta, proveremo una sorta di disgusto.
Approfitta della nuova promozione Antismoking: per questo mese il trattamento brevettato Elektromeridian.
Ti ricordiamo che il trattamento è in promozione a 250€ anziché 400€.