Trattamento LPG Corpo: tutti i benefici nel breve e nel lungo periodo
Anfossi2 centro LPG a Milano.
Anfossi2 centro LPG a Milano.
In questo nuovo approfondimento vedremo tutti i benefici del trattamento LPG Corpo nel breve e nel lungo periodo.
A fine articolo parleremo anche della speciale promozione che abbiamo deciso di riservarti, quindi mettiti comoda e inizia a leggere!
La quarantena è stata estenuante, è inutile negarlo, e pur essendo l’unico modo che avevamo a disposizione per limitare i contagi e per assicurarci di restare in salute, in molti casi ha portato con sé alcune problematiche come l’aumento di peso e la perdita di tono muscolare dovuti alla sedentarietà e alla fame nervosa. Ora bisogna correre ai ripari!
Oggi affronteremo nel dettaglio tutti i benefici che si possono ottenere sottoponendosi al trattamento LPG Corpo, sia nel breve che nel lungo periodo.
Grazie al trattamento LPG Endermologie puoi ottenere risultati visibili già tra la prima e la terza seduta, ad esempio:
Presso il nostro Centro Medico-Estetico Polifunzionale Anfossi 2 di Milano eseguiamo trattamenti LPG Corpo e Viso da molti anni con l’obiettivo di risolvere in maniera naturale al 100% tutti i tipi di inestetismi cutanei, dal rilassamento dei tessuti alle rughe, dalle adiposità localizzate alla pelle a buccia d’arancia.
Grazie a LPG Endermologie, si possono ottenere risultati incredibili e duraturi nel tempo, senza bisogno di ricorrere a tecniche invasive come la chirurgia estetica. Inoltre è una tecnica indolore e priva di effetti collaterali.
Insomma, se vuoi essere certa di dire addio ai tuoi inestetismi cutanei senza correre alcun rischio, scegli il metodo LPG di Anfossi2!
Il trattamento LPG è particolarmente indicato per la stimolazione mirata di zone del corpo difficilmente trattabili con la semplice dieta o con l’esercizio fisico come braccia, fianchi, cosce, schiena, addome, viso, collo e mani.
Il trattamento LPG agisce meccanicamente attraverso manipoli e rulli in grado di ruotare ed esercitare una pressione 100% controllata e personalizzabile in base ad ogni esigenza.
Agire in maniera così mirata e specifica, adattando il trattamento ad ogni tipologia di pelle, assicura un perfetto equilibrio tra efficacia e rapidità.
I risultati di un trattamento LPG possono essere immediatamente apprezzati, già dalla prima seduta.
Come abbiamo visto in precedenza, la tecnologia brevettata LPG agisce sul corpo stimolando la pelle e la produzione di collagene ed elastina, ma non solo.
I rulli meccanici che contraddistinguono la tecnologia brevettata LPG Endermologie sono in grado di riattivare ed agevolare l’eliminazione degli adipociti e degli accumuli adiposi. L’azione combinata dei rulli e dell’aspirazione sequenziale, grazie alla stimolazione esterna, consente di ottenere un’azione interna, stimolando il tessuto cutaneo in profondità.
LEGGI ANCHE: LPG Endermologie: dimagrire conoscendo gli adipociti
La sedentarietà che ha contraddistinto tutta la fase 1 di questa quarantena, ma anche il fatto di passare diverse ore in piedi senza muoversi, una gravidanza, una dieta squilibrata e ricca di sale: possono essere tanti i motivi che causano problemi di pesantezza, gonfiore e circolazione alle gambe.
Il trattamento LPG Corpo è il migliore alleato proprio in queste situazioni perché agisce riattivando la circolazione e alleviando la sensazione di pesantezza e il dolore a gambe, caviglie e piedi.
Già dopo la prima seduta di LPG Endermologie si avverte una magnifica sensazione di benessere e di leggerezza.
Un trattamento davvero valido e privo di controindicazioni, tanto da essere adatto anche alle donne in gravidanza.
Se dovessimo pensare all’inestetismo più comune, con diversi stadi di avanzamento e più complesso da contrastare anche nei casi meno gravi, sicuramente pensiamo alla cellulite. La cellulite colpisce circa il 90% delle donne, anche le più snelle e sportive, ma colpisce anche gli uomini.
Se dovessimo riassumere brevemente cosa sia la cellulite, potremmo definirla un accumulo di grasso negli adipociti e di ritenzione idrica nelle zone limitrofe che innescano una conseguente deformazione della struttura e della superficie cutanea.
Più gli accumuli di grasso negli adipociti si intensificano, più la cellulite è evidente.
Più tempo passa e più accumuli adiposi si sedimentano, più la cellulite si aggrava rispondendo sempre meno ai trattamenti volti a contrastarla.
La cellulite può essere di 3 tipi diversi: acquosa, adiposa e fibrosa.
La cellulite acquosa è la più comune ed è caratterizzata da un’importante ritenzione idrica e da una cattiva circolazione.
Le vene e i vasi sanguigni sono dilatati e rigidi.
Il sangue, fluendo, perde una buona parte delle sostanze acquose che invece vengono conservate dalle cellule adipose.
Le zone più colpite sono le braccia, le cosce, i polpacci e le caviglie e per attenuarla è fondamentale riattivare gli scambi di liquidi drenando.
La cellulite adiposa è strettamente collegata al peso.
È caratterizzata da stratificazioni di tessuto adiposo concentrati nella cute e nella sotto cute. La cellulite adiposa è più tipica negli adolescenti, non è dolorosa e può essere attenuata stimolando l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi.
Questa è la forma più grave di cellulite e anche la più difficile da contrastare.
Le cellule adipose si stanno stratificando da molto tempo e tendono ad essere molto più grandi e rigide.
L’unico modo per liberarsi dalla cellulite fibrosa è rompere queste fibre per permettere ai grassi di separarsi e poter essere smaltiti o addirittura asportati chirurgicamente.
LEGGI ANCHE: Rispondiamo alle domande frequenti sul trattamento LPG
È sempre bene affiancare il trattamento anticellulite LPG a una corretta alimentazione e a un po’ di esercizio fisico che può essere comodamente eseguito anche a casa.
Se vuoi provare anche tu il trattamento LPG, questo è il momento giusto!